sabato 20 novembre 2004
Pari Opportunità: la nuova sezione di LavoroPrevidenza.com
Il sito www.lavoroprevidenza.com si arricchirà ulteriormente. Infatti, nei prossimi giorni, potrete accedere ad una nuova area tematica che tratterà le Pari Opportunità dal punto di vista legislativo, giurisprudenziale e dottrinale.Questa nuova sezione sarà curata dall Avv. Rocchina Staiano, componente storica del comitato scientifico del sito ed autrice di numerossissimi interventi in questa rivista telematica.
L’obiettivo della sezione, afferma la coordinatrice della sezione in oggetto, intitolata “Pari opportunità” vuole essere una rassegna critica e, quindi, comprensiva di articoli e di giurisprudenza, in merito alle singole norme che, spontaneamente o oculatamente, a seconda della loro emanazione prima o dopo la L. 125/1991, hanno previsto azioni positive in favore delle donne.
Si coglie l occasione per informare che è gradito l invio a questa redazione (all indirizzo di posta elettronica info@lavoroprevidenza.com) di qualsivoglia materiale che possa interessare questa sezione.
Il direttore della rivista ed il comitato scientifico conferisce all Avvocato, coordinatrice unica della predetta area tematica, i migliori auguri di buon lavoro.